• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le hyacinthoides non-scripta

Lore91

Giardinauta
ciao!...da molto tempo ,sotto la quecia del mio giardino ci sono i cesti della scilla non-scipta..furono i primi bulbi piantati da mia madre quando fu comprata questa casa dove 17 anni fa sono nato...,percui è molto che sono li..nessuno se ne è mai curato..rinascono e rifioriscono da soli da sempre..sono bellissimi..assomigliano a delle campanule..molto piccoli e graziosi, sono di due colori,sia azzurro-violetto che un dolce rosa-panna..indescrivibili quando fioriscono!..ora prima che ne parli per altri 10 minuti,vi volevo chiedere se è possibile dividerne qualche bulbetto..quando posso fare questa operazione??..vi ringrazio sin da subito!lorenzo

Alto