• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le Giardinierie Sexy vi aspettano in chat (Esmy , Clara & Smallcristina)

Z

zia Lilli

Guest
ho provato, ma come al solito non ci capisco niente.
Però devo dire: giardinaggio, cucina, amici..... ma caspita chi mi paga la bolletta del telefono??????? :mad:
 
E

Esmy

Guest
Zia Lilli è semplice
basta che inserisci un nick .... anche di sole tre lettere .. magari solo Zia e dai l'invio ...
dai riprova ..
per la bolletta .. faremo una colletta .. promesso
http://www.anzwers.org/free/esmy1974/chat.htm


<BLOCKQUOTE>quote:</font><HR>Messaggio originale scritto da: zia Lilli:
ho provato, ma come al solito non ci capisco niente.
Però devo dire: giardinaggio, cucina, amici..... ma caspita chi mi paga la bolletta del telefono??????? :mad:
<HR></BLOCKQUOTE>
 
G

giuly

Guest
Scusa Esmy, io mi sono iscritta ma non ho capito niente! Che devo fare?
 
E

Esmy

Guest
Ciao Giuly ..
non è necessaria nessuna iscrizione ...
basta inserire un nick e premere INVIO ...
.. magari lo hai fatto ma non c'era nessuno in quel momento ...
a presto
Esmy
http://www.anzwers.org/free/esmy1974/chat.htm

<BLOCKQUOTE>quote:</font><HR>Messaggio originale scritto da: giuly:
Scusa Esmy, io mi sono iscritta ma non ho capito niente! Che devo fare?<HR></BLOCKQUOTE>
 
Z

zia Lilli

Guest
Accidenti ma non è possibile trovare nessuno nella chat.
Oggi ho provato ma come ho detto parlo già tanto da sola che va a finire che mi legano, basta solo che mi metta anche nella chat e..... il ricovero nel reparto psichiatrico è garantito.
Se invece mi mandano in galera desidero: sigarette..., qualche libro..., arance per dissossidarmi e prevalenza assoluta il computer collegato con internet per accedere al forum...... Sto diventanto forumdipendente
 
I

Isabella

Guest
Cara zia Llli, me ne sono accorta!! Come ho fatto? Sono forumdipendente anch'io!!!!!
Isabella
 
S

smallcristina

Guest
lilli, mi spiace, ieri non c'ero in chat. in genere al lavoro sono sotto pressione, però a volte riesco a collegarmi. invito tutti a fare una capatina in chat ogni tanto, è carino e molto semplice.
Gabri il nick va messo all'inizio, al posto della scritta "inserisci il nick e buon divertimento" (o qualcosa del genre...)
 

Similar threads

Alto