• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le foglie di alloro di mio fratello

Oleander

Guru Giardinauta
a voi il parere....
DSCN0057.jpg

coccinella40

Master Florello
Ciao Oleander:love_4: L oidio ce l ha sicuramente il lauro in questione, non riesco a vedere bene se le foglie hanno delle bolle, xkè in tal caso ha anche La PSILLA DEL LAURO:eek:k07:

Oleander

Guru Giardinauta
coccinella40 ha scritto:
Ciao Oleander:love_4: L oidio ce l ha sicuramente il lauro in questione, non riesco a vedere bene se le foglie hanno delle bolle, xkè in tal caso ha anche La PSILLA DEL LAURO:eek:k07:

tony dice che bolle non ce ne sono e che capita così solo alle foglie basse delle piante (ne ha otto in fila)

che famo ?

gigino67

Florello Senior
Scusate......qualcosa di simile succede alle mie piantine quando quei dolcissimicat: cat: cat: .....cagnolini ci fanno la doppia P di sopra......

Bhe magari non sara' pipi'.......ma senbra qualche animaletto che ha fatto delle foglie......un vero parco giochi....:storto: :storto:

gigino67

Florello Senior
Scusa Oleander........queste sono le foglie di tuo fratello......e quelle di tuo zio, di tuo nonno, di tuo cognato, di tua sorella, di tua cugina, ecc..ecc....quando ce le mostri?????:crazy: :crazy:

Sono piegato in due dalle risate......e devo oltretutto nascondermi dietro il PC...rischio il licenziamento..........

Oleander.....se mi licenziano mi avrai sulla coscenza:D :D :D :D

Alto