• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le castagne fanno male ai gatti?

scipulosa

Maestro Giardinauta
il mio gattino, affettuosamente soprannominato FOGNA perchè mangia veramente qualsiasi cosa sia solo vagamente commestibile, va pazzo per le caldarroste, e ieri sera se ne sarà mangiate circa 3. oggi ha vomitato, solo succhi gastrici, e ora è un po' mogio, mentre invece tutta la notte è stato vivacissimo e ci ha tenuto svegli con i suoi giochi. la domanda è: saranno state le castagne o è solo una coincidenza? o magari per la prima volta nella sua vita ha davvero raggiunto il limite e ha mangiato troppo? sono un po' preoccupata...

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Mah...di certo le castagne non fanno parte della dieta abituale di un gatto,perciò puo anche darsi che abbia vomitato a causa di queste...non so se facciano proprio male,magari semplicemente non le digerisce...se poi ti sembra mogio io parlerei col veterinario...

scipulosa

Maestro Giardinauta
sicuramente, solo che devo aspettare che apra. il gatto non è tanto mogio, solo un po', è che io mi sento in colpa perchè le castagne gli abbiamo permesso noi di mangiarle, non è stato un incidente, quindi adesso spero proprio di non scoprire che la causa del suo malessere sono state quelle....

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Ma anche se fosse stato male per colpa delle castagne, non penso sia così grave....poi magari non dipende da quelle...boh,vediamo cosa dice il vet.

Alto