• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lc Beaumesnil Roquebrune

P

picus

Guest
Oggi è fiorita ad un anno di distanza dall'acquisto (Flormart di PD) la Lc. Beaumesnil Roquebrune.
Sono a dir poco entusiasta in quanto è la prima "cattleya" della mini collezione a fiorire su uno pseudobulbo che è cresciuto successivamente all'acquisto.
L'ho fotografata e appena possibile farò vedere le immagini.

p.s.

In questi giorni si sono aperti anche i primi due dei cinque fiori dell'ibrido di dendrobium phalenopsis che già avete visto tempo addietro; si tratta della seconda fioritura da quando lo possiedo e la prima ad essersi sviluppata in casa!

Ciao da picus

P

picus

Guest
Oggi ho ritirato le diapositive, in settimana mi auguro di essere in grado di far vedere il risultato ottenuto.

Abbiate pazienza ancora un po' .

Ciao da picus

P

picus

Guest
P

piera57

Guest
PICUS, sono davvero belle.....ma non puoi mettere le foto un pò più grandicelle.....così casco meglio dalla sedia.....:eek:k07:

:hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13:

Iacopo

Giardinauta Senior
Finalmente :D Bravo Picus! Complimenti

se permetti visualizzo direttamente le tue foto:

Lcbeauroque1.bmp
Lcbeauroque.bmp

Grazie, ciao

P

piera57

Guest
IACOPO!!!!!:love_4: