.... 'ncaminuma bin, neh!
Baci
Esatto....proprio "cominciamo bene".
Porcaccia di una miseria qui è una giornata fichissima e io sono sepolto vivo in negozio.....grrrr
Non parlare di magnare che io il sabato mis paro pure l'orario continuato e praticamente pranzo con un caffè.....cat:
Si ho capito Marco..Grazie!!!!
Qui si sono già presentate le prime 2 coppie con richieste assurde....
.... 'ncaminuma bin, neh!
Baci
lo capisco tutto ma non so' scriverlo!:martello:Cosa vendi???:Saluto:Io non sono in seminterrato ma non vedo il tempo che fà fuori..sempre con i neon....Ormai le giornate cominciano a stabilizzarsi e quando sarai in riposo avrai tutto il sole che vuoi e il tempo per godertelo
Pensa che io lavoro in un seminterrato molto luminoso per via dei neon ma senza finestre :crazy: tuuuuutta la settimana (tranne sabato e domenica)
:crazy::crazy:
Anche qui' fà una bellissima giornata...
Oggi vendo tra l'altro un piatto espanol..PaellaSe si ascoltano gli uni o gli altri ..ognuno dice di aver il cibo migliore ..I francesi non sono a meno..SONO CHAUVIN!!!!!!!!!!!!!(schovinisti...nazionalisti!:martello2Buona giornata anche da parte di uno....che tra un po, va a fare durante l'arco della giornata all'incirca 300 coperti, se non di più!!!!!!!, come se magnano la pasta 'stì Spagnoli....poi dicono che il loro cibo è meglio del nostro, e stanno tutti i giorni a magná da me.......:martello2:martello2
Bene... bene...In Italia ci sono dei negozi di elettrodomestici che hanno un difetto,imperfezione o pecca?Qui' si e costano meno.:Saluto:Marco auguri per i tuoi affari!:love_4:cosa vendo?
Cucine ed elettrodomestici..... :ros:
Lascia stare, anzi, io invito formalmente tutti a boicottare quei grossi mobilifici che sono aperti la domenica e che sfruttano i poveri cristi che ci lavorano....

..io ci potrei anche starek07:
..però tra un paio d'ore mi tocca andare a laurà..e di boicottaggio non se ne parla proprio ..uffi..uffi..
..buona domenica a tutti!!!
..io ci potrei anche starek07:
..però tra un paio d'ore mi tocca andare a laurà..e di boicottaggio non se ne parla proprio ..uffi..uffi..
..buona domenica a tutti!!!