• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lavoro

MarcoPu

Giardinauta Senior
Grazie!!!!
Qui si sono già presentate le prime 2 coppie con richieste assurde....
.... 'ncaminuma bin, neh!
Baci

MarcoPu

Giardinauta Senior
Esatto....proprio "cominciamo bene".
Porcaccia di una miseria qui è una giornata fichissima e io sono sepolto vivo in negozio.....grrrr

gramigna

Guru Giardinauta
Esatto....proprio "cominciamo bene".
Porcaccia di una miseria qui è una giornata fichissima e io sono sepolto vivo in negozio.....grrrr

Ormai le giornate cominciano a stabilizzarsi e quando sarai in riposo avrai tutto il sole che vuoi e il tempo per godertelo :D
Pensa che io lavoro in un seminterrato molto luminoso per via dei neon ma senza finestre :crazy: tuuuuutta la settimana (tranne sabato e domenica)
:crazy::crazy:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Buona giornata anche da parte di uno....che tra un po, va a fare durante l'arco della giornata all'incirca 300 coperti, se non di più!!!!!!!, come se magnano la pasta 'stì Spagnoli....poi dicono che il loro cibo è meglio del nostro, e stanno tutti i giorni a magná da me.......:martello2:martello2

MarcoPu

Giardinauta Senior
Non parlare di magnare che io il sabato mis paro pure l'orario continuato e praticamente pranzo con un caffè.....cat:

Allopacs

Master Florello
Ormai le giornate cominciano a stabilizzarsi e quando sarai in riposo avrai tutto il sole che vuoi e il tempo per godertelo :D
Pensa che io lavoro in un seminterrato molto luminoso per via dei neon ma senza finestre :crazy: tuuuuutta la settimana (tranne sabato e domenica)
:crazy::crazy:
Io non sono in seminterrato ma non vedo il tempo che fà fuori..sempre con i neon.... Anche qui' fà una bellissima giornata...:love:

Allopacs

Master Florello
Buona giornata anche da parte di uno....che tra un po, va a fare durante l'arco della giornata all'incirca 300 coperti, se non di più!!!!!!!, come se magnano la pasta 'stì Spagnoli....poi dicono che il loro cibo è meglio del nostro, e stanno tutti i giorni a magná da me.......:martello2:martello2
Oggi vendo tra l'altro un piatto espanol..PaellaSe si ascoltano gli uni o gli altri ..ognuno dice di aver il cibo migliore ..I francesi non sono a meno..SONO CHAUVIN!!!!!!!!!!!!!(schovinisti...nazionalisti!:martello2

S

scardan123

Guest
E allora? non oserai non lavorare di domenica, vero?
Sfaticato!!!
(scherzo eh!)

MarcoPu

Giardinauta Senior
Lascia stare, anzi, io invito formalmente tutti a boicottare quei grossi mobilifici che sono aperti la domenica e che sfruttano i poveri cristi che ci lavorano....

simuoh

Maestro Giardinauta
Lascia stare, anzi, io invito formalmente tutti a boicottare quei grossi mobilifici che sono aperti la domenica e che sfruttano i poveri cristi che ci lavorano....

..io ci potrei anche stare:eek:k07:

..però tra un paio d'ore mi tocca andare a laurà..e di boicottaggio non se ne parla proprio ..uffi..uffi..:cry::cry:

..buona domenica a tutti!!!

Allopacs

Master Florello

..però tra un paio d'ore mi tocca andare a laurà..e di boicottaggio non se ne parla proprio ..uffi..uffi..:cry::cry:

:eek::eek::love_4:Mi spiace lavori alla domenica?Cosa fai?Il grande magazzino dove lavoravo ieri e venerdi erano aperti lunedi' di pasquetta..hanno detto che c'erano tantissimi clienti..:martello2:Saluto:

Allopacs

Master Florello

:eek::eek::love_4:Mi spiace lavori alla domenica?Cosa fai?Il grande magazzino dove lavoravo ieri e venerdi erano aperti lunedi' di pasquetta..hanno detto che c'erano tantissimi clienti..:martello2:Saluto:

Alto