• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lavori sulla Galatea

Gecko

Maestro Giardinauta
una settimana fa,ho deciso di comprare una Spallierina in acciaio da piante per fare da "appoggio" alla Galatea:dal momento ke è tappezzante,crescendo stava occludendo l'impianto di irrigazione,poi visto ke è giovane,temevo x il troppo peso cui erano sottoposti i rami..Ve lo consiglio vivamente,sono contento del risultato :D

Hélène

Esperta Sezz. Rose
scusa l'ignoranza: cosa intendi come Galatea: la rosa di Pemberton o quella di Barni? o qualcos'altro che mi sfugge?

Hélène

Esperta Sezz. Rose
mi faresti vedere se hai la possibilità una foto di questa spallierina di acciaio...mi serve come ispirazione per quelle che vorrei costruirmi.

Hélène

Esperta Sezz. Rose
spettacolo Gecko, all'Ikea non le avevo notate...sono interessantissime, sto già pensando a dove collocarle! appena ci vado sicuramente quella grande da 9 pezzi la compro! grazie grazie grazie!

Gecko

Maestro Giardinauta
Figurati Hélène :D
All'inizio non le avevo viste nemmeno io,poi le ho notate,prima nella sezione piante e giardino,poi nell'angolo delle offerte (quelli piccoli a 2€ l'uno) :D
:love_4:

Alto