• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lavori forzati in giardino

S

scardan123

Guest
Ognuno di noi penso abbia almeno un lavoro, vuoi stagionale vuoi permanente, che è un po' un incubo, insomma che rappresenta un problema o una scocciatura, una specie di puntuale condanna ai lavori forzati.

Forse tra di noi ci sono altri che quello stesso lavoro lo hanno gestito con una soluzione efficace, che lo ha neutralizzato.
Potremmo allora scambiarci queste "tecniche"...

Inizio io:
Il mio lavoro "dannato" è...
raccogliere lefoglie! Spesso umide nell'erba fradicia...

Voi come gestite questo lavoro?

Lulù80

Giardinauta
io le spazzo! ma da me non sono poi così tante... quindi è una cosa abbastanza veloce!!
hai provato con gli aspirafoglie?? non so bene come funzionano, ma li ho visti al brico...

Ducan

Maestro Giardinauta
I lavori che non mi piacciono tipo raccogliere le foglie...potare...travasare o trapiantare li faccio fare al mio maritino:ciglione:ma vuole sempre la mia presenza io dirigo e lui esegue:lol::love:

Alto