• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lavorare in ambito florovivaistico, zona di Bologna.

pierluigiratano

Aspirante Giardinauta
AIUTOOOOOOO.
SONO UN DIPLOMATO IN AGRARIA, AMANTE DEL VERDE, DELLA CAMPAGNA DEL GIARDINAGGO.... SONO URGENTEMENTE ALLA RICERCA DI LAVORO... MI OSNO DA POCO TRASFERITO A BOLOGNA E VORREI TANTO POTER LAVORARE NEL CAMPèO AGRICOLO... CE QUALCUNO CHE POTREBBE ESSERE COSI GENTILE DA DARMI QUALCHE DRITTA?
P.S. SO USARE TUTTA L'ATTREZZATURA AD USO AGRICOLO ED HO UN AMPIA CONOSCENZA SULLA POTATURA.... :muro::muro::muro::muro::muro::muro::martello::martello::martello: :ciglione:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ciao pierluigigiratano,
difficilmente qui potrai trovare qualcuno che possa offrirti lavoro, visto che praticamente tutti siamo hobbisti.
L'unico consiglio che mi viene da darti è quello di provare a girare nei vivai della zona (o mandare dei curricula) e vedere se hanno bisogno di qualcuno.
Se c'è qualcuno di Bologna potrebbe eventualmente segnalarti dei grandi vivai o aziende che si occupano di verde in quella provincia.

ps: cambio il titolo del tuo thread, perchè così è veramente troppo generico.
 
Alto