• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

l'arca di noè...

P

PolliceAssassino

Guest
oltre ai miei nini,il mio moroso ha deciso di prendere un cane..ancora non finiamo di litigare per questo motivo,perchè io non lo volevo (viviamo in 37metri quadrati)...usciamo a portare fuori la salsiccia...e ovviamente trovo un micino..
ovviamente micino abbandonato..
ovviamente bruttarello e quindi nessuno lo vuole..
esco ieri sera..e trovo un altro gatto ancora che ci segue fino a casa..
decisione:non esco piu'..
:cry:
non so che fare..mannaggia..non posso tenermi tutti questi gatti..l'ultimo ha il collare,ho messo annunci e spero che si faccia vivo il padrone,ma finora tutto tace..

:(
 

luckybamboo

Florello Senior
ma pensa te, si vede che gli animali lo capsicono che li ami :eek:k07:

per il micio con collare, perchè non provi a lasciarlo fare da solo, non dovrebbe avere difficoltà a ritrovare la strada di casa, magari si è fatto un giretto, di solito i gatti non si perdono ... il micio piccolo magari prova intanto a farlo diventare più "carino", con coccole e pappe, vedrai che qualcuno lo trovi che se lo prende :love:
 
P

Piera1

Guest
Per uscire sempre mi ritrovo con sei cani e sette gatti, o fai la monaca di Monza o ti fai il cuore duro e passi avanti quando vedi un animale in difficoltà. Purtroppo questo ci offre la nostra Italica patria, poco rispetto e civiltà per gli animali. Il gatto col collare probabilmente è stato abbandonato.
 
P

PolliceAssassino

Guest
in effetti è quello che ho provato a fare..ma mi ha inseguito..e che dovevo fare??? :cry:
il micio brutto...è un casi disperato,sembra un alieno..ormai credo che lo terrò.. :coniglio:
 

lobelia

Florello Senior
Ci posti una fotina di Alienatto? La mia Fiammetta da piccolina era uguale sputata ad un pipistrello (il maritino inorridì, quando al rifugio dissi: "scelgo questa") con rinotracheite e parassiti intestinali. Nessuno l'avrebbe scelta, visti i meravigliosi micini rossi e tartarugati di vario colore che stavano nella gabbietta accanto. Invece, con le cure del mio veterinario di allora e la nostra pazienza nel fare iniezioni e somministrare vari intrugli ed aerosol s'è trasformata in una gattona gigante (è quella di taglia maggiore). Devi saper cogliere il potenziale futuro del rognosetto: vedrai che se lo terrai lo amerai più degli altri!
 
P

Piera1

Guest
Concordo con Lobelia, il micio bruttino si trasformerà in un cigno meraviglioso, con le tue cure e il tuo amore. E il micino col collarino che fine ha fatto?
 
Alto