• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la terza guerra mondiale

garofano

Maestro Giardinauta
garofano, noi leggiamo cose strane. condivido, lo sai. anche se qui te/ce lo sezioneranno senza pietà. :rolleyes:
Puo' essere,Micia,puo' essere,ma è sempre meglio dire che non dire.Dopotutto qui,per fortuna,a cominicare da te,ci sono moltissimi che hanno una mente viva e attenta,e questi articoli possono essere un buono spunto per una buona,interessante discussione.
Io prendo il mio modello dall'antica Grecia,in cui la discussione era una ginnastica mentale e una palestradi democrazia.Socrate era poi,con la sua maieutica,un maestro in tal senso.
L'autore dell'articolo non è l'ultimo arrivato,ma uno che ha avuto le mani in pasta al posto giusto,e questo mi ha fatto ritenere l'articolo attendibile.

Ultima modifica:
Alto