• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la terrazza della mami

Antonella65

Maestro Giardinauta
mi piacerebbe portarvi nella terrazza della mami
è piuttosto grande, c. 90 m2:
l'abbiamo appena iniziata, abbiamo messo molte piante disordinatamente, ma un po alla volta acquisterà una sua identità

venite:

Marzo:

picture.php

la mami si dondola nella sua vecchia sedia tra fotinie, gerani rosa, aloe, cotoneaster e un ulivo
picture.php
[/IMG]

la clematide sta completando la fioritura

picture.php
[/IMG]
picture.php
[/IMG]

quadricromia

Guru Giardinauta
Caspiterina, quanto spazio!!!!
se lo dovessi arredare io mi prenderebbe il panico: che ci metto?, lo metto qui, no lì è meglio...
In bocca al lupo e un abbraccio alla mami, mi sembra di vederla sul suo dondolo, che bellle le mami!!!! :love_4:

Antonella65

Maestro Giardinauta
Caspiterina, quanto spazio!!!!
se lo dovessi arredare io mi prenderebbe il panico: che ci metto?, lo metto qui, no lì è meglio...
In bocca al lupo e un abbraccio alla mami, mi sembra di vederla sul suo dondolo, che bellle le mami!!!! :love_4:

infatti, è persino troppo grande e diventa difficile, anche perchè ci vorrebbero tanti, troppi soldini!:flower:

authos

Aspirante Giardinauta
Belle le fragole :food: complimenti per il terrazzo vedrai che un pò per volta lo sistemerai esattamente come piace a te e alla tua mami.
Ciao

bludirussia

Aspirante Giardinauta
infatti, è persino troppo grande e diventa difficile, anche perchè ci vorrebbero tanti, troppi soldini!:flower:

non ti scoraggiare:froggie_r vedrai col tempo diventerà bello pieno io ho una terrazza molto + grande e scegliendo piante che crescono in pochi anni è diventata un giungla complimenti :hands13:

bludirussia

Aspirante Giardinauta
ho messo di tutto Oleandri, Falso gelsomino, Spirea, Tuhie, Glicine, rose rampicanti e non, Albicocco, Palme e tanti tanti fiori
non avere fretta vedrai che anno dopo anno sarà una meraviglia:froggie_r

Antonella65

Maestro Giardinauta
ho messo di tutto Oleandri, Falso gelsomino, Spirea, Tuhie, Glicine, rose rampicanti e non, Albicocco, Palme e tanti tanti fiori
non avere fretta vedrai che anno dopo anno sarà una meraviglia:froggie_r

seguirò i tuoi consigli

WOW! Che varietà di forme e colori!
Mi ci dondolerei anche io lì in mezzo! :)

puoi venire:)

:eek: È molto grande! E bellissima!:flower:

grazie Liligen!
io la trovo però ancora molto spoglia

Alto