• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La sfida!

Reira

Aspirante Giardinauta
Rieccomi quaaaaa!
Vi presento la nuova arrivata in famiglia

Il mio primo bonsai è stato appunto una "carmona" che è durato la bellezza di due settimane..l'ha stroncato il marciume radicale..

Chissà se adesso con un pò più di esperienza riuscirò a mantenerla in vita! Le sono spuntati pure i boccioli bianchi!
L'ho pagata solamente 5 euro squint:..non pensavo che costasse così poco questa specie..vabbè che è minuscola..:

Consigli..suggerimenti???:cool2:
Ciaooo:Saluto:

P.s non date peso alla data e all'orario..la mia macchinetta non la tiene -_-

Ultima modifica:
I

Il Marchese del Ficus

Guest
Rieccomi quaaaaa!
Vi presento la nuova arrivata in famiglia

Il mio primo bonsai è stato appunto una "carmona" che è durato la bellezza di due settimane..l'ha stroncato il marciume radicale..

Chissà se adesso con un pò più di esperienza riuscirò a mantenerla in vita! Le sono spuntati pure i boccioli bianchi!
L'ho pagata solamente 5 euro squint:..non pensavo che costasse così poco questa specie..vabbè che è minuscola..:

Consigli..suggerimenti???:cool2:
Ciaooo:Saluto:

P.s non date peso alla data e all'orario..la mia macchinetta non la tiene -_-

consiglio???
rinvasala IMMEDIATAMENTE!!! disfa un poco il pane radicale, NON potare le radici, usa una mescola di akadama, sabbia e poca torba o terriccio... annaffia bene, tieni all'ombra per una settimanella.... occhio alla cocciniglia

Alto