• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La saga degli hippy

patrizia

Maestro Giardinauta
Ma che splendore!
Lemon Lime con quei due steli fioriti contemporaneamente è una favola:love:
Quindi anche quelli di provenienza Lidl sono durevoli e danno fioriture anche gli anni seguenti?
Ho qualche interrogativo da proporre, ripesco la discussione ...
 

frinzia

Giardinauta Senior
Ma che splendore!
Lemon Lime con quei due steli fioriti contemporaneamente è una favola:love:
Quindi anche quelli di provenienza Lidl sono durevoli e danno fioriture anche gli anni seguenti?
Ho qualche interrogativo da proporre, ripesco la discussione ...

I migliori risultati fino ad oggi li ho avuti proprio con i Lidl-hippy.....apparte il lemon lime che è davvero bello bello bello...:love:

ciao
 

michele87

Florello Senior
ciao Frinzia,sono veramente belli! :D in particolare il picotee :food:
presto posterò le foto dei miei :)
patrizia,anche i miei lidl degli anni scorsi hanno messo tutti i boccioli.
:Saluto:
 

frinzia

Giardinauta Senior
Una bella foto di gruppo???....E perchè no!...allora forza, tutti in posa......sorridete.........click:

4542283299_949b5c5f38.jpg
 

patrizia

Maestro Giardinauta
Sono così prfetti che solo il nastrino sul lemonlime li riporta alla realtà, bellissimi tutti!

P.S. allora ci spero anche io:froggie_r sui Lidl-Hippy
 

frinzia

Giardinauta Senior
No Eughy! Non puoiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Uff..... questo hippy è bellissimo! Ormai è più di un anno che gli faccio la corte e non sono riuscita ancora ad averlo con me! Uff...non è giusto che tu me lo spiattelli in faccia così...in tutto il suo splendore!
 

frinzia

Giardinauta Senior
Sono così prfetti che solo il nastrino sul lemonlime li riporta alla realtà, bellissimi tutti!

P.S. allora ci spero anche io:froggie_r sui Lidl-Hippy

Grazie Patrizia...al L-L ho dovuto mettere il nastrino perchè è così pesante che il bulbo stava uscendo fuori dalla terra.
Ciao ciao
 

Commelina

Master Florello
ma perchè continuate a chiamarli hippy? questi sono amarillis...... altrimenti ai miei hippeastrum vengono i complessi di inferiorità, visto che fioriranno a giugno ed ora stanno emettendo solo le prime foglie.
Complimenti a tutti, fiori sempre stupendi..... con menzione speciale per Frinzia e i suoi amarillis color limone..... veramenti belli!!!!
 
Alto