• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La Rosa e la Mandragola

M

Maria A.

Guest
Ciao!
Per caso sapete quando si svolgerà quest'anno "La rosa e la mandragola"?
L'anno passato l'ho trovata per caso, passando vicino al giardino dell'Eur (frenata imposta con un urlo improvviso al Bepi, che guidava tranquillamente e si è spaventato, credeva chissà fosse successo). Sarà stato Aprile-Maggio, ma non ricordo la data precisa, e non vorrei perderla.
C'erano un mucchio di espositori interessanti. Peccato che stesse per finire, l'assortimento era ormai limitato.
Ma quest'anno....
A proposito, siete interessati?
A presto
Maria Acquaria

S

Soso'

Guest
Ciao Maria, avevo letto qualcosa su questo evento ma non ricordavo dove... poi un illuminazione! Ho rintracciato il trafiletto su "Giardinaggio" di questo mese, e dice che ci sarà 25 e 26 maggio a Villa Celimontana (non più quindi al laghetto dell'EUR).
Il numero di telefono per chiedere informazioni: 0761/589100
Anche questa sarebbe da vedere... :rolleyes:

M

<Maria A.>

Guest
Ma è grandioso!
...non è nemmeno distante da casa mia! Perché non organizziamo e ci andiamo tutti insieme?
A prestissimo!

M

<Maria A.>

Guest
AAAAAArgh!
Ho appena realizzato che molto probabilmente in quei giorni sarò fuori per lavoro! Oh, NOOOOOOO!

Alto