• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La piccola Salima

giallopersia

Maestro Giardinauta
Dire che fa tenerezza e' poco, mi tocca il cuore a tal punto che non ce l'ho fatta a guardare tutto il filmato che mi viene da piangere. Adesso puoi correre Salima...

P

Piera

Guest
Dire che fa tenerezza e' poco, mi tocca il cuore a tal punto che non ce l'ho fatta a guardare tutto il filmato che mi viene da piangere. Adesso puoi correre Salima...

L'ho voluto postare perchè dopo tutte le discussioni nell'altro topic su tenere o meno in casa gli animali dico che ciò che conta è l'amore che proviamo per questi nostri fratelli più deboli, solo chi prova un grande amore verso di loro può fare tutto ciò che occorre per aiutarli a vivere più dignitosamente.

musig

Giardinauta Senior
che tenera Salima:love_4: e che commozione vederla. per fortuna c'e chi ha saputo darle tutto l'amore di cui ha bisogno!!!

Roberta26

Aspirante Giardinauta
Che Dolce e Triste allo stesso tempo la storia di Salima.
Per me è un Dovere di ognuno di noi aiutare i nostri piccoli animaletti indifesi ad avere una vita dignitosa ed il più possibile serena.
E' anche questo che ci rende umani.. Non è solo questione di avere due zampe ed un cervello che ci rende migliori..

Grazie Piera per averlo postato.:Saluto:

barbarabe

Giardinauta Senior
L'ho voluto postare perchè dopo tutte le discussioni nell'altro topic su tenere o meno in casa gli animali dico che ciò che conta è l'amore che proviamo per questi nostri fratelli più deboli, solo chi prova un grande amore verso di loro può fare tutto ciò che occorre per aiutarli a vivere più dignitosamente.

:cry:Sei riuscita a farmi piangere un'altra volta piera!
L'altro topic mi fa innervosire perché non esistono altre ragioni che quelle di un paio di utenti:burningma

E' una storia tenerissima questa di salima:love_4:

MarcoPu

Giardinauta Senior
Come fa un racconto ad essere così bello e così brutto insieme?

Un abbraccio a tutti quelli che si commuovono a leggere e a guardare queste cose...

laufi

Giardinauta Senior
anche io mi sono commossa nel leggere la storia di questa povera creatura, ho visto le foto,
sembrava finta per quanto era pulita e ben tenuta, sicuramente molto amata, DOPO!
la mia consolazione, parziale, è che per fortuna qualche animale riusciamo a farlo vivere bene e anche se non sembra, tanta gente si stà sensibilizzando nei confronti degli animali, purtroppo ce n'è ancora tanta che non ha capito l'importanza del rispetto di altri esseri viventi.

Alto