• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La passione per il bulbo

eveljn

Aspirante Giardinauta
Ciao ragazzi,
nonostante il dissotterramento da parte del micio, molti bulbetti di sparapakis (sparaxis per gli esperti) stanno mettendo fuori il capolino. Evviva!!! :love:
E poi oggi in drogheria, tra gli spazzolini da denti, sono stata adocchiata da due bustine di oxalis e anemoni di caen: ce ne sono circa dieci/quindici per sacchetto, e costavano un euro e ventinove.
Contavo di piantarli a metà aprile, che ne dite?
Speriamo bene... come sempre se avete consigli sono qui con le orecchie bene aperte.
A presto!
eveljn
PS: è normale che inizino a piacermi i ragazzi col bulbetto? mah...

L

Larissa

Guest
eveljn, non so se la risposta sarà censurata :lol: ma devo chiedertelo:
...che cosa sono i ragazzi col bulbetto????

eveljn

Aspirante Giardinauta
eveljn, non so se la risposta sarà censurata :lol: ma devo chiedertelo:
...che cosa sono i ragazzi col bulbetto????

:lol:
Non ci posso credere!! Non pensavo fosse un'espressione dialettale (o regionale). Niente censura comunque: il bulbo qui da noi è la pancetta, quella che viene ai ragazzi (dai sedici agli ottant'anni) che mangiano troppa pasta, bevono una birretta in più rispetto alla media o fanno poco moto.
Non è il panzone dei grassi, è proprio quella morbida rotondità del ventre spesso accompagnata dalle celeberrime manigliette.
Qui da noi un uomo con un filo di bulbo è considerato spesso più sexy di uno magro o "scolpito". Un filo, non che sembri incinto. :D
Ho avuto ragazzi col bulbo, ma al mio moroso non riesco proprio a farlo crescere (e la pasta e la birra non mancano).
Sarà per quello che sono così affezionata ai miei sparapakis... :eek:k07:
eveljn

L

Larissa

Guest
hehe allora ci siamo! (anche come gusti!)
ma sì, diciamolo forte, evviva i ragazzi col bulbetto (o anche qualcosa in più... :D )

ah eveljn, a proposito di sparapakis, come li chiami tu, i miei continuano a fiorire, anche se sono finora tutti rossi...

grazie ancora!

Lara

Alto