• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la nostra Sammy ... LEGGETE TUTTI !!!

S

SecoB

Guest
... HA VINTO IL PRIMO PREMIO SBARAGLIANDO TUTTE LE SUE COLLEGHE !!!
(e non sono poche !!!)
dove lavora, hanno indetto un concorso per la dipendente più gentile, cortese, affabile, etc ... e lei HA VINTO !!!
COMPLIMENTI SAMMY !!! SEI UNA FORZA ( e anche molto telegenica ... la tua intervista è stata bellissima !!!), UN GRANDE ABBRACCIO !!! :hands13: :hands13: :hands13: :love_4: :love_4: :love_4: :flower:
poco fà ci siamo parlate per telefono e le ho detto che avrei "spiattellato" tutto sul nostro Forum; ecco, l'ho fatto !!! :lol:
sarà lei, se lo riterrà opportuno, a darvi maggiori delucidazioni in merito.
:Saluto:
CONGRATULAZIONI SAMMY !!!
per te, da parte mia e della mia famiglia:

perSammy.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

artemide

Florello Senior
... tutti in coro:
brava brava brava bravissima
brava bravissima
brava bravissima

e un omaggio floreale :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower:

alestellina

Florello
Ma dai?? GRANDISSIMA SAMMY!!!! :love_4:
sono felice che ti abbiano premiata!!!
Ma l'han detto al tg3 per caso? VOglio vedere anche io l'intervista!! :D

S

SecoB

Guest
io ...

Ma dai?? GRANDISSIMA SAMMY!!!! :love_4:
sono felice che ti abbiano premiata!!!
Ma l'han detto al tg3 per caso? VOglio vedere anche io l'intervista!! :D

... l'ho vista su una TV privata, ma, se riesco ad avere la cassetta ... e se Sammy lo permetterà ... ve la posterò !!! :hands13::love_4:

Lele85

Apprendista Florello
cassetta???? CERTAMENTE VOGLIO VEDERLA ANCHE IO ahahah

GRANDISSIMISSIMA SAMMY....:):) sono contentissimo per te ^_^

Alto