• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La nazionale sotto casa

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ebbene si, posso dire con una punta di orgoglio che io sono l'unica (in questi giorni) ad avere la nazionale sotto casa. Il campo sportivo che si trova proprio di fronte casa mia, ospita gli azzurri per l' allenamento della partita che si terra' mercoledi'. Purtroppo ho scattato la foto in ritardo, quindi non si vedono i giocatori in campo, e pensare che mentre facevo le pulizie in casa, sentivo la folla che esultava. Domani pero', si alleneranno a porte chise, ma io dal mio terrazzo mi armero' di binocolo e spero di scattare foto migliori di questa:

PA130086.JPG
Qui non si vedono gli azzurri, ma stanno per salire sul bus e io me li sono persi perche' dovevo togliere le crocchette di patate dall'olio:food::D

Angel87

Giardinauta
Ebbene si, posso dire con una punta di orgoglio che io sono l'unica (in questi giorni) ad avere la nazionale sotto casa. Il campo sportivo che si trova proprio di fronte casa mia, ospita gli azzurri per l' allenamento della partita che si terra' mercoledi'. Purtroppo ho scattato la foto in ritardo, quindi non si vedono i giocatori in campo, e pensare che mentre facevo le pulizie in casa, sentivo la folla che esultava. Domani pero', si alleneranno a porte chise, ma io dal mio terrazzo mi armero' di binocolo e spero di scattare foto migliori di questa:

PA130086.JPG
Qui non si vedono gli azzurri, ma stanno per salire sul bus e io me li sono persi perche' dovevo togliere le crocchette di patate dall'olio:food::D

visto il mio non - interesse per gli azzurri ti posso solo dire che l'idea delle crocchette di patate mi fa venire la bavetta:food:

Lele85

Apprendista Florello
grande giallopersia....però domani lascia le crocchette sul fuoco SPENTO e vai a fare una foto con i calciatori :):)

vado a nanna. ciau ciau

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ho scattato le foto:hands13:, ma siccome sono imbranata, devo aspettare il marito per scaricarle, uff:storto:
Non sono una tifosa sfegatata, ma insomma fa' un certo effetto vederli. Messaggio per le femminucce: ho fatto le zoomate su alcuni di loro:love:

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ecco il mister che parla i nostri azzurri:mazza:

PA150002.JPG

Ecco che obbediscono e cominciano a saltellare:froggie_r

PA150007.JPG

Qui invece, mi hanno vista e hanno deciso di venire a casa mia per un caffe' :D

PA150006.JPG

FORZA AZZURRIIIII

Alto