• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia posta elettronica è in crisi di identità, vi do gli indirizzi.

• Creatore Discussione Constance Spry
  • Data di inizio
C

Constance Spry

Guest
Come ho già detto un paio di volte, il mio provider, LTS, ha chiuso i battenti di colpo. Ora uso telecom, ma ho dei problemi.Insomma, per farla breve, per favore scrivetemi ad entrambi gli indirizzi, quello vecchio: Rapulatwo@ltsnet.it e quello nuovo nicola.zitara@virgilio.it
Ciao

C

Constance Spry

Guest
Ho ripristinato il mio vecchio indirizzo. Rapulatwo@ltsnet.it
Oggi sono riuscita a scaricare la posta di un paio di giorni, ed ho visto che parecchi di voi m'hanno scritto. Chicca Viganò, Noor, Rino, Holden, non vi ho risposto perchè non ho ricevuto le vostre lettere che stasera!
A Chicca Viganò rispondo immediatamente: domani ti manderò una rosa rampicante A CASO, il cui nome inizia per Alister Stella Grey...spero che i cavalli non si mangino anche quella, altrimenti dovrai prendere una Maigold, che dovrebbe avere tante spine da tenerli lontani a sufficienza...

Alto