• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia lantana!!! che faccio????

Enrica86

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!!!!!!! volevo chiedervi un consiglio sulla mia lantana che ho comprato lo scorso anno!!!!!! qualche settimana fa l'ho potata, la tengo ancora dentro perchè le temperatura iniziano solo ora ad alzarsi!!!!! l'anno scorso l'ho tenuta nel vaso in cui stava ma quest'anno volevo metterla a terra, volevo farle un'aiuoletta perchè ho visto che cresce tanto e velocemente!!!!!!!
Volevo sapere se posso farlo e quando!!!!! Ora non nessuna gemmetta tanto meno foglie nuove!!! stamattina l'ho messa al sole, spero che si riprenda!!!! Mi date qualche consiglio?????? Grazie!!!!!! :lol: :froggie_r
 
Alto