• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la mia aiuola .... per niente progettata!

riviera

Giardinauta
vi faccio vedere la mia aiuola... quest'inverno avevo in mente di fare una cosa studiata e ordinata e invece presa da un'irrazionale smania di giardinaggio ecco cosa è uscito fuori...

M

martam

Guest
riviera il risultato è quello che conta,e dalla foto direi niente male.
io la mia l'ho ragionata ,ma avendo seminato quasi tutto lo spazio a disposizione ed essendo molto lenta la crescita,mi ritrovo un'aiuola semi deserta.:cry:
molto molto meglio la tua bella fiorita!

riviera

Giardinauta
tutto è iniziato dalla lantana che ho comprato due mesi fa.
poi è nata spontaneamente chissà da quale vaso è arrivata la viola del pensiero cheora sembra un palloncino tutto viola
poi al supermercato ho adottato tre begoniette rosa che stavano morendo di sete, una settimana dopo ho aggiunto quelle biache
poi ancora ho trapiantato lì perchè non avevo più vasi disponibili due o tre piante di viola del pensiero gigante che avevo seminato

ho inserito hanche tre lobelie nate nel giardino di mia mamma (per ora non si vedono perchè piccine, ma hanno già i primi fiorellini.

alla fine per completare l'arlecchinata ho seminato qualche piantina di zinnia nana sul fondo, ma per ora hanno solo 4 foglioline e messo il vaso con la datura o brugmasia che sia

evabbè non sarà proprio elegante, ma mi da tanta soddisfazione!
ciao:Saluto:

Alto