• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la malva rosacea

cetty vr

Florello Senior
grazie mille....è una pianta di discrete proporzioni con fogliame e fiori che si espandono anche sul il terreno...mi tocca potarla con dispiacere altrimenti lei cammina...cammina....:ciao:

cetty vr

Florello Senior
sono un disastro!!:banghead: Perchè resta il "non mi piace più" ? ....io clicco il"mi piace" poi compare la dicitura"a te piace"..non il mio nome...come gli altri.. e il non mi piace rimane non lo vedo scritto in nessun post....Boh???:(

Crimson king

Florello
Ciao dopo che hai cliccato sul mi piace, sulla destra del video rimane: non mi piace più , ma sulla sinistra in basso vedi ti piace questo elemento;) oppure piace a te e altri

CLEMETIS68

Master Florello
lo avevo capito....mi era arrivata una notifica con un tuo mi piace ma poi è sparito...
A te viene scritto "A te Piace" la gli altri del forum vedono il tuo nome...se poi ci clicchi sopra un altra volta lo levi....e come se non ti piacesse più...
ora hai capito? vedrai piano piano imparerai tutto..comunque brava hai già messo le foto...a me per imparare a metterle ci ho messo un mese;);)

elena_11293

Master Florello
proprio bella! peccato si espanda tanto, pensavo a lei anch'io ma ho bisogno di piante che si auto-contengano un po' ;)
cmq grazie per avercela fatta vedere!

Alto