• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La fortuna della principiante

Orchidea86

Aspirante Giardinauta
è un video di qualche anno fa.. sono sicura che rischierò il linciaccio da Ortensia.. ma tanto finisce il mondo :food::crazy:

[video=youtube;UvOjZPnTpu4]http://www.youtube.com/watch?v=UvOjZPnTpu4&feature=youtu.be[/video]

_ortensia_

Master Florello
235px-Donna_incazzata_che_indica.jpg

Tu, piccolo mostro, mettere in mostra cosi tua madre, maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòò che figura, che vergogna, meno male che mo mi son messa a dieta:ros::ros::ros:

_ortensia_

Master Florello
Per favore ragazzi, sorvolate, sorvolate più in alto che si può

images

non ce la posso fare con una figlia cosi, dieci anni in un attimo mi ha tolto:cry::cry:

Orchidea86

Aspirante Giardinauta
haahahahahaa mi ero dimenticata di quella serata...mi sembra che Ortensia era arrivata seconda su 5 che eravamo...o sbaglio?:cool:

Si mi pare di ricordare lo stesso!
E il bello è che non voleva nemmeno venire al Bowling, le sue ultime parole famose erano state " ma dai è da quando avevo 15 anni che non gioco, farò di quelle figuracce!! " hihihihihi

Alto