• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la ferocia .....che gionalisti....descrivono....

GORLA

Florello Senior
di questa razza...che ogni volta ..mi lasci,sconcertata...del perchè acadano certe disgrazie,vorrei farvi conoscere...priscilla ..quasi 10 anni...di amore...e dolcezza...ci stà dando tanto,gli
a9waxz.jpg
e stata diagnosticata un diabete da 3giorni stà facendo l insulina e dieta,siamo aviliti..non possiamo piu ...coccolarla con biscottini..ecc lei ci guarda ..e chissa.. cosa pensera ......mà cosa ...avro ..fatto di male..ciao a tutti da noi nikita birba guendalina benni....arturo....e 2 tartarughe nuove arrivate ...

Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
falle tante coccole, ma tante tante, da parte nostra... gli animali non capiscono cos'hanno, ma avvertono che ciò che fai per loro lo fai con affetto e per il loro bene. coi suoi occhioni ti dimostrerà che capisce i tuoi sforzi. a te un abbraccio

Vagabonda

Florello Senior
non preoccuparti, capirà benissimo che avete sostituito gli amati biscottini con altro tipo di coccola, cioè cura e amore.
Riguardo i giornalisti, purtroppo vende di più chi terrorizza di più. Ora è l'ondata rottweiller, razza antica e nobile, prima o poi l'attenzione si sposterà su qualche altro gruppo o razza (visto che i randagi non possono essere descritti e ghettizzati facilmente e quindi vendono poco)......

laufi

Giardinauta Senior
di questa razza...che ogni volta ..mi lasci,sconcertata...del perchè acadano certe disgrazie,vorrei farvi conoscere...priscilla ..quasi 10 anni...di amore...e dolcezza...ci stà dando tanto,gli
a9waxz.jpg
e stata diagnosticata un diabte da 3giorni stà facendo l insulina e dieta,stiamo aviliti..non possiamo piu ...coccolarla con biscottini..ecc lei ci quarda ..e chisa se pensa ......mà cosa ...avro ..fatto di male..ciao a tutti da noi nikita birba guendalina benni....arturo....

ho conosciuto molti rottweiler tutti estremamente dolci, come sempre si parla tanto per parlare e si scrive tanto per scrivere, questi cani hanno degli occhi dolci e profondi, definirli cattivi è veramente da ignoranti, la tua priscilla capirà benissimo del resto lo fate per il suo bene, è bella bella, tante coccole alla splendida bimba

guardate che bell'esempio di convivenza:
http://video.google.com/videoplay?docid=-6037972876456069918

paolamorlacca

Aspirante Giardinauta
..anch'io ti porto una testimonianza...la mia migliore amica ha Marta..una dolcissima bimba di 9 anni....cresciuta con un piccolo meticcio...ed anche lei crede di essere di piccole dimensioni...ti salta sempre in braccio!!! 40 chili che ti "ammazzano" lo stomaco!!!!
Purtroppo però credo anche che questa razza, particolarmene possente, sia sempre molto appetibile per cattivi padroni..convinti di andare a prendere un'arma....
Conosco tanti Rottweiler in mano a persone D E F I C I E N T I ..pertanto alla fine chi ne fa le spese è sempre il cane....
Personalmente..se vedo un Rottweiler per strada non mi avvicino...ma non per paura del cane....perchè non so come lo ha allevato il padrone....

laufi

Giardinauta Senior
Personalmente..se vedo un Rottweiler per strada non mi avvicino...ma non per paura del cane....perchè non so come lo ha allevato il padrone....

io di norma, anche nel rispetto del cane, che non reputo un pupazzetto, ma un essere vivente, non mi avvicino neanche a quelli piccoli che sono spesso molto più aggressivi dei grandi, senza generalizzare!

paolamorlacca

Aspirante Giardinauta
..comunque forza e coraggio....molti cani di razza hanno problemi...l'importante è che continui a stare bene, con il diabete si può vivere normalmente....ed anche senza biscotti. sono convinta che starà benissimo!!!
...dalle un bacione da parte mia su quel bel musone!!!

Alto