• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Kumquat bonsai(mandarino cinese)

Rower91

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!!! ho un alberello di mandarini cinesi e mi chiedevo se si potesse creare un bonsai da questo alberello. ho riformato l'apparato fogliare xkè era deprimente(ora è piu folto visto ke avevo in pratica defogliato) e siccome il tronco era troppo lungo lo sto margottando.purtroppo nn mi fa caricare una foto... ci riproverò domani ciao!!!!
 
Ultima modifica:

Rower91

Aspirante Giardinauta
purtroppo ogni volta che cerco di allegare l'immagine mi dice che è stata superata la quota del forum di 230.89 MB
 

bubba76

Aspirante Giardinauta
ciao rower91 benvenuto....bella pianta il mandarino cinese,sono interessato a quanto chiedi xchè ne ho uno anch'io e pensavo di farne un bonsai...i consigli te li evito xchè sono un gran neofita,ma x le foto io uso tinypic.com provalo xchè è comodissimo x caricare un sacco di foto x i forum...a presto:food::food:
 
Alto