• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Kiwi kolomicta e arguta

patty81

Aspirante Giardinauta
Vo.e al solito chiedo consiglio a voi esperti...ho deciso di estirpare la mia vite quindicenne per cari motivi, tra cui l'attacco insormontabile da qualche anno di centinaia di popilia, che la riduceva a un colabrodo e pochissimi frutti, mangiati poi sai xalabroni. Insomma, per essere l'entrata di casa non era un granché. Volevo piantare un kiwi kolomicta e un arguta, puante autofertili dai piccoli frutti e sal bel fogliame del kolomicta...non capisco la dimensione massima di queste piante, quanta area coprono? Ho già avuto un kiwi e dopo 5 anni l'ho spostato perché era troppo invasivo, non vorrei fare la stessa fine...è con levtorridi estati come se la cavano? Sono in pieno sole...grazie per i consigli!

Alto