• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

KeiKi

grazia longo

Aspirante Giardinauta
Vi mostro il mio keiki staccato dalla pianta madre e meraviglia sta mettendo una nuova radice e una fogliolina
2qs9k3k.jpg

210mxkk.jpg

lobelia

Florello Senior
Io due nati lo scorso anno li ho spostati su zattera e stanno emettendo in fretta dei puntolini: si vede che hanno gradito. Il tuo promette benissimo. Per curiosità: è una mia fissa, non farci caso, la pianta madre è bianca, o comunque chiara? Ho notato che in casa mia le bianche, o chiare, mettono keikis, le violette, maculate, insomma scure, no! Sarà ma mi sto fissando e vorrei sentire altri pareri....
In bocca al lupo per la cucciolina!

grazia longo

Aspirante Giardinauta
Io due nati lo scorso anno li ho spostati su zattera e stanno emettendo in fretta dei puntolini: si vede che hanno gradito. Il tuo promette benissimo. Per curiosità: è una mia fissa, non farci caso, la pianta madre è bianca, o comunque chiara? Ho notato che in casa mia le bianche, o chiare, mettono keikis, le violette, maculate, insomma scure, no! Sarà ma mi sto fissando e vorrei sentire altri pareri....
In bocca al lupo per la cucciolina!
Purtroppo non posso metterlo su zatterina mi piacerebbe ma non riesco a trovare lo sfagno e sinceramente per corrispondenza costa molto

artale6

Aspirante Giardinauta
ciao, è veramente carino:hands13:! anche a me le bianche,quando erano ancora in vita:cry::cry::cry:, facevano i keiki e le altre, invece, nemmeno ci pensano! ciao:Saluto:

marco837

Florello Senior
Complimenti!
sono davvero belli questi momenti :)
Un keiki che fa le radici da la stessa soddisfazione di una bella fioritura!

P.S. la prossima volta posta il messaggio nella sezione delle Phal o in quella delle foto :)

Alto