• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Kalanchoe Thyrsiflora Red Lips

rauli

Giardinauta
Salve a tutti i pollici verdi per vocazione.Avrei bisogno di alcune risposte riguardo le cure della suddetta essenza.L'ho acquistata circa due mesi fa.Ha gia' emesso alcune foglie nuove ma a differenza di quelle preesistenti sono tutte verdi senza margini porpora.E' normale?Dipende dall'esposizione o dal periodo dell'anno poco luminoso(l'ho collocata su una scrivania a sud con sole diretto ma filtrato da tende)Oltretutto le foglie da quasi verticali che erano si sono inclinate ad essere quasi orizzontali...in ultimo ho notato sulle foglie una polvere bianca simile all'oidio che soffiando si comporta come la polvere classica.All'attacco delle foglie sul fusto si formano come delle secrezioni sericee che soffiando si staccano.Che mi dite?????
 
Alto