• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ipomea da Rita ... mai ricevuta

E

elibeth

Guest
Sigh :( !!! Tempo fa avevo chiesto aiuto per i continui fallimenti con la semina dell'ipomea e Rita si era gentilmente offerta di inviarmene di nuovi ... da seminare a maggio ... ma ad oggi non ho ancora visto nulla nella cassetta della posta!?!? Posso ancora sperare o devo rassegnarmi a non avere alcuna ipomea per la prossima estate!?!?!? :confused: :confused:

C

Cri__

Guest
Seminarle adesso è troppo tardi? Ci avevo pensato anche io a un'ipomea da seminare nello stesso vaso del mysotis, in modo che quando si arrampicheranno lungo gli stecchini a "tipi" facciano una bella composizione.... è troppo tardi?

L

LuciaR

Guest
No, non è troppo tardi.
se ti interessa, ho tantissimi semi di ipomoea "Star of Yelta", di Thomson & Morgan.

ipomoea.jpg

Non so come fare per smaltirli, quindi se ti interessa scrivimi a lucia.riccardi@email.it

[ 06.05.2003, 14:22: Messaggio scritto da: Lucia Riccardi ]