• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

inventiamoci i mestieri

gigino67

Florello Senior
io avrei voluto fare ..........

l'ammaestratore di formiche oppure.....

il venditore di cocomeri quadrati.......

il butta dentro ( per i negozi che vendono poco)..hihiiihih....

il masticatore......( per quelli senza denti....) azz.....bello pero' :lol:

la pinzetta umana......cioe' depilare manualmente......hihihihihihihii



bhe adesso non mi sovvengono........altri mestieri.....e voi????!!!!!:D :D
 

FURIOX

Giardinauta
A me sarebbe piaciuto moltissimo fare lo scopritore di mondi sommersi nelle viscere delle Terra, esplorare le ceverne o le vecchie miniere per cercare questi posti fantascientifici
 

Manu1

Maestro Giardinauta
gigino, ti ho rubato il mestiere, la depilatrice manuale la faccio già io!!! con un po' di pazienza....

io voglio fare..... quello che mi pare..... c'è qualcuno disposto a pagare per questo,?:D :D
 

desiorl

Aspirante Giardinauta
Il "buttadentro" esiste...

nella mia zona, vicino Pompei, ci sono alcuni ristoranti dotati di "Buttadentro" :D , cioè imbonitori che cercano di accaparrarsi i turisti invitandoli ad entrare con cenni e sbracciate di mano.

:ros: :ros: Confesso che, quando eravamo giovani e freschi, ci divertivamo a passargli vicino facendo finta di essere straniere e di non capire, e loro lì a sbracciarsi e ad urlare in tutte le lingue, conosciute e sconosciute, per invitarci ad entrare....:lol: :lol:

Personalmente avrei voluto fare "l'addetta alle recensioni di grandi alberghi internazionali e resort di lusso", vuoi mettere che ****ta stare tutto l'anno in vacanza, nei migliori alberghi del mondo e venir pure pagata per farlo!!:love:

Ed alla fine avrei pure detto "LO SO E' UN LAVORO DURO......MA QUALCUNO DEVE PUR FARLO!!"...
 

Manu1

Maestro Giardinauta
tipo quello che ho letto tempo fa su un apubblicità di una marca notissima di dolci. "abbiamo molti esperiti che testano la qualità della produzione dei nostri dolci, con numerosi assaggi" ah ah ah che bello ti siedi e i dolci ti p assano davanti e tu GNAM BUONO, GNAM NO BUONO......
 

sidenut

Giardinauta Senior
e di ki poteva essere se non tuo questo post??? Cmq grazie xkè mi stavo annoiando...
... Dunque anche il masticatore esiste, è un attrezzo che usano gli anziani, e forse anke x i bambini, ci metti dentro i pezzetti di carne e lo schiacci tipo schiaccianoci e te la tira fuori già masticata.... giuro l'ho visto!!!! bleeeeeee!!!

Comunque io vorrei fare come Linton, la nullafacente...ma stipendiata xò :D

PS Manu, la morosa di mio cugino come lavoro assaggia gli ovetti Kinder..... buuuuuuuuuuooooooooniiiiiii :food:
 
M

marco48

Guest
Io ho già un bel lavoro, il mio ufficio si chiama UCAS e cioè Ufficio Complicazione Affari Semplici, ma sono anche un alto dirigente dell' UPOP, ovvero Ufficio per L'Ozio Pubblico. Due lavoracci...:lol:
 

pan76

Aspirante Giardinauta
vorrei fare la mantenuta :ciglione:

stra quoto!!!!!!! :hands13: :hands13: :hands13:
anzi aggiungerei magari... l'ereditiera!!!!! certo a me paris hilton avrebbe fatto un baffo!!!!!! mentre lei fa shopping io mi sarei data alla coltivazione, un pò come il principe carlo con le sue aziende biologiche... wow quella si che è vita!!!!
anche se devo ammettere che mi sarebbe piaciuto anche fare la pasticcera!!!!(sarà banale ma è così!!!):D :D :D
 

Eltuena

Guru Giardinauta
Gigi, nel mentre ti dico che vorrei fare la...donna invisibile (pensa che bello, mangiare, dormire, correre ecc. ecc quando e quanto se ne ha voglia),
ti nomino
"Mister messaggi particolari"​
 

gigino67

Florello Senior
Gigi, nel mentre ti dico che vorrei fare la...donna invisibile (pensa che bello, mangiare, dormire, correre ecc. ecc quando e quanto se ne ha voglia),
ti nomino

"Mister messaggi particolari"​


bhe lo faccio per allietare.....il forum.......:lol: :lol: :lol:

grazie per il titolo.....
hahahahahahahahahahah
 

milla04

Maestro Giardinauta
L'astronauta: è l'unico che può guardare la gente dall'alto in basso senza che la gente lo trovi antipatico....:eek:k07:
Ho trovato:il buttadentro in piscina!! Divertente!!:hands13:
 
Alto