Mi sembra che questo sia un periodo bruttissimo per i parassiti, sto lottando da 1 settimana con le cetonie che sistanno divorando le mie povere rose......oggi ho notato 1 altro fenomeno "terribile", poichè stamattino non c'era nulla, nel pomeriggio verso le 5 sul povero amareno della mia vicina, già sofferente, ho notato che non c'erano foglie, mi sono avvicinata e....orrore!!!! la pianta era ricoperta da schifosissimi millepiedi lunghi quanto un dito, formavano "treni" su rami, e avevano praticamente manfiato tutte le foglie lasciando solo lo scheletro.
Dato che ne ho vist più tardi 2 sul mio terrazzo, sono terrorizzata all'idea domattina di non trovare neanche una rosa...............Mi rincuorate? VERO CHE NON MANGIANO LE ROSEEEEEEEEEE????????:burningma
Non conosco il nome scientifico di queste cose, ma riunite in centinaia di esemplari erano da film del terrore.
Come sbarazzarsene?????
Grazie.
Dato che ne ho vist più tardi 2 sul mio terrazzo, sono terrorizzata all'idea domattina di non trovare neanche una rosa...............Mi rincuorate? VERO CHE NON MANGIANO LE ROSEEEEEEEEEE????????:burningma
Non conosco il nome scientifico di queste cose, ma riunite in centinaia di esemplari erano da film del terrore.
Come sbarazzarsene?????
Grazie.