O
opuntia73
Guest
Ciao a tutti e grazie della calorosa accoglienza nel Forum! Eccomi di nuovo qui..Volevo allegare delle foto ma non ci sono ancora riuscita :confuso: cmq ho trovato nel forum delle istruzioni utilissime sia per gli allegati e sia per riconoscere le mie piantine: infatti ne ho riconosciute 4 nelle schede e devo dire è molto più divertente e interessante cercarle e provare a riconoscerle che farsele dire dagli esperti che saranno "sommersi" di identificazioni!!!
Ho solo una domandina da porVi: la mia opuntia microdasys si sta moltiplicando a vista d'occhio, però la "base" è molto piccola rispetto ai nuovi "cicci" (io li chiamo così perchè non so come definirli, help!) quindi pesano...e la fanno stare pendente come la torre di pisa. Mi hanno detto che posso "tagliarla" :fifone2: e darle una "forma" più stabile....Ma sarà vero? Mi fido solo di Voi! Grazie in anticipo a chi mi aiuterà! Salutoni
Ho solo una domandina da porVi: la mia opuntia microdasys si sta moltiplicando a vista d'occhio, però la "base" è molto piccola rispetto ai nuovi "cicci" (io li chiamo così perchè non so come definirli, help!) quindi pesano...e la fanno stare pendente come la torre di pisa. Mi hanno detto che posso "tagliarla" :fifone2: e darle una "forma" più stabile....Ma sarà vero? Mi fido solo di Voi! Grazie in anticipo a chi mi aiuterà! Salutoni