• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Interno, Ufficio, Primavera

Fruttino

Aspirante Giardinauta
Cari amici orchidioti, da un mese esatto sono impiegata in un nuovo posto di lavoro, così oggi, complice la meravigliosa giornata bolognese e il mercato, ho festeggiato il primo mesiversario :love:

DSC00952.jpg

DSC00953.jpg

DSC00955.jpg

La pianta sarà alta 40 cm e i fiorellini sono picciò, larghezza massima 5 cm.
Non è un amore? :love:
Non ce l'ho fatta ad aspettare Padova :martello:
Luce come vedete ne ha in abbondanza, calduccio anche, ora devo solo fornirle umidità. Speriamo che la cucciola mi allieti per moltissimo tempo le giornate lavorative :D

Buon pomeriggio (e complimenti a tutti per le fioriture e i movimenti primaverili!)!

mgrazia

Florello
mica male

per il primo mese di lavoro 1 orchidea, secondo mese 2...+1del mese precedente, 3 mese 3 +3.... e dopo un anno o cambi lavoro o scrivania....
intanto auguri per il lavoro perchè immagino che sia importante e poi sicuramente la tua bimba ti alliterà le ore lavorative.:love_4::flower:mg
ps bellissima pianta ora esco e vado a vedere se trovo un cimbi rosa..ho voglia di farmi un regalo..un po' di tristezza.. e allora regalini...:Saluto:

Fruttino

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti :D
Come diceva mgrazia è un lavoro importante, un'opportunità inattesa quando provvidenziale... e sì, l'ufficio è carino Giuseppe, made in ikea e molto luminoso :hands13:

@ mgrazia: ho riflettuto anch'io sul fatto di "un'orchi al mese" :lol: è un ritmo impegnativo! :martello: Cercherò di limitarmi.... anche se di spazio sulla scrivania un po' ne ho :froggie_r