• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Intant bundì

Lunargento

Aspirante Giardinauta
Buonasera!

Mi sono appena iscritta perché stavo cercando informazioni sui crisantemi e ho trovato molto interessante questo forum.
Non ho un giardino, ho 4 vasi in un cortile di cemento in cui cade la luce solare solo nelle ore più calde e dove mi muore tutto.
Sono arrivata qui perché da qualche anno mi stanno miracolosamente sopravvivendo delle piante di crisantemo e volevo iniziare a capire come occuparmene meglio... solo che ho il timore che appena inizierò a metterci mano le sterminerò come tutto il resto.

Vado a far ricerche!

MaryFlowers

Fiorin Florello
Benvenuta vedrai che pian piano seguendo i Vari consigli del forum ti Troverai un sano e bellissimo giardino :su:
KJEV8Jh.jpg

Lunargento

Aspirante Giardinauta
Grazie!

Ho provato a cercare, ma sono più confusa di prima e ho paura di far danni. Ho aperto un altro post nella sezione Giardinaggio (spero sia la sezione giusta) così da non disperdere informazioni.

Il mio problema più grosso è che il "giardino" è una porzione di cemento perennemente al buio tranne nelle ore più calde. Potrei forse farci crescere dei cactus, ma... non mi piacciono! :cry:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Grazie!

Ho provato a cercare, ma sono più confusa di prima e ho paura di far danni. Ho aperto un altro post nella sezione Giardinaggio (spero sia la sezione giusta) così da non disperdere informazioni.

Il mio problema più grosso è che il "giardino" è una porzione di cemento perennemente al buio tranne nelle ore più calde. Potrei forse farci crescere dei cactus, ma... non mi piacciono! :cry:
Se sei confusa forse non ti son tante chiare le varie risposte ,consigli e informazione che ti danno ma quando si è alle prime armi in questo fare il giardino ma così è un po’ in tutte le cose della vita è cosa normale ,succede quando non si hanno tanto esperienza :) non temere di ripubblicare l’argomento o fare altre domande per toglierti così tutti i dubbi.:su: Su due piedi ci sono diverse piante che preferiscono l’ombra come le ortensie,violette di bosco e tanti altri :ciao:

Ultima modifica:
Alto