Salve a tutti, mi si è rotto un T che collega i tubicini di gocciolamento al tubo principale. Ho già preso il T nuovo ma sono incerto su come sostituirlo; difatti vedo che sono fatti a lisca di pesce, per cui se lo tiro per estrarlo presumo che il foro si slabbri e poi quello nuovo non faccia più tenuta. Comunque, anche volendo fare un forellino vicino, devo sempre tappare quel foro li. Per cui esistono già dei tappini appositi, oppure mi devo arrangiare da me in qualche modo?
Oppure mi sto facendo degli scrupoli inutili e posso tranquillamente estrarre il T rotto e reinserici quello nuovo?
Magari sto affogando in un "bicchier d'acqua"... però non l'ho mai fatto e visto che si sbaglia anche quando le cose si sono fatte 100 volte, figuriamoci alla prima...:fifone2:
Grazie
Giovanni
Oppure mi sto facendo degli scrupoli inutili e posso tranquillamente estrarre il T rotto e reinserici quello nuovo?
Magari sto affogando in un "bicchier d'acqua"... però non l'ho mai fatto e visto che si sbaglia anche quando le cose si sono fatte 100 volte, figuriamoci alla prima...:fifone2:
Grazie
Giovanni