• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

informazioni peraga

buffalo66

Giardinauta Senior
Sul catalogo peraga della primaver2002 ho trovato molti bulbi e piante interessanti,qualcuno saprebbe dirmi qualcosa in più su:haemanthus multiflorus,calla green goddess,eucomis autumnalis,pancratium maritimum,pepino(solanum muricatum),in particolare sulla loro coltivazione,se possono vivere o no in giardino,io abito in provincia di udine.Dato che non ho mai fatto acquisti su questo catalogo,mi devo fidare della qualità o è meglio che lasci perdere?Grazie

alex

Giardinauta Senior
Ciao, prova a fare una ricerca con l'apposito tasto in alto a destra e digita la parola Peraga, è stato detto parecchio in merito.
Personalmente te lo sconsiglio, ho provato ad acquistare alcuni anni fà, e direi che i bulbi sono assolutamente pietosi, rispetto anche al loro prezzo, qualità indecente, direi proprio, come si dice, sono una bufala di ditta!
Ciao

Alto