• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Info vino

Ippogrifo68

Giardinauta
Ciao a tutti,

posto in questa sezione che forse ha maggiore visibilità, se è errato prego i moderatori di spostare il 3d nella sezione più opportuna.

Chiedo nel forum visto che c'e' gente da tutta Italia, se qualcuno sa dove posso acquistare il vino 'Lacrime di Morro d'Alba' ne avevo assaggiato una bottiglia e mi era piaciuto molto, sembra però che la produzione sia poca e le varie enoteche dove l'ho cercato ne erano sprovviste.
Qualcuno sa di qualche enoteca di Torino o provincia che ha questo vino o conosce qualche produttore affidabile che lo spedisce e lo vende in internet ?

Grazie
Roberto
 

casper69

Guru Giardinauta
Mi dispiace non posso aiutarti!...quando hai trovato manda pure,a casa mia si accetta tutto.....:ciglione:Ciao
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ciao, questo sito lo venderà in futuro.....devono ancora attivare la sezione e-commerce :)
In alternativa puoi fare due cose intanto: o chiedi a qualche enoteca di procurartelo o telefoni direttamente alle cantine Merchigiane, sia sociali che private per sapere dove, nella tua città, può essere reperito.
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Si parla di vino marchigiano? Eccomi! :food:
La Lacrima è un vino rosso veramente ottimo, corposo (anche bello tosto per chi non lo regge tanto), che si produce appunto nella zona di Morro d'Alba, in provincia di Ancona.
Io ovviamente lo compro direttamente dal produttore, mio marito ogni tanto durante i suoi spostamenti per lavoro, ne porta a casa un bottiglione da 5 litri, così, tanto per gradire :smok:
Onestamente, a parte le enoteche ben fornite, non so chi possa venderlo online... prova a guardare qui :eek:k07:

http://www.comune.morrodalba.an.it/Engine/RAServePG.aspx/P/2578190101

Noi acquistiamo, senza far nomi, presso il 6° e il 7° produttore della lista :ciglione:

Ciao Roberto, e complimenti per la scelta! :eek:k07:
 
M

mammagabry

Guest
Si parla di vino marchigiano? Eccomi! :food:
La Lacrima è un vino rosso veramente ottimo, corposo (anche bello tosto per chi non lo regge tanto), che si produce appunto nella zona di Morro d'Alba, in provincia di Ancona.

Allora la lacrima la versa il fegato :food: :food:
:lol: :lol:
 
Alto