DarioDario
Giardinauta
salve amici
Ho un Super Honda hrb475 del 1991 circa.. un "mostro" ! ci sono molto affezionato... ha sempre funzionato perfettamente ...
L'ho portato l'ultima volta a riparare nel lontano 1998 credo.. + o meno...
da allora ho sempre fatto tutto io... (poche riparazioni... è sempre andato...)
volevo chiedervi però come posso fare per metterlo a posto:
1) Il carburatore si può pulire? l'ho smontato... credo di avere su un carburatore universale... poi vi posto le foto... ha il galleggiante... l'ho smontato tutto e pulito... ma dentro dove pulisco?
non ho il cicchetto.. nè la levetta per la benzina...
Ho solo il filtro della benzina dopo il serbatoio..
2) Parte importantissima: il cavo dell'acceleratore.... mi servirebbe uno schema su come regolare i cavi.. e la parte piena di levette... (poi vi mando foto...) nel tempo l'ho modificata... e vorrei tornare alla normalità... (praticamente ho l'acceso e lo spento... !! mi sa anche con alto regime...)
dove trovo uno schema su come regolarlo?
grazie!
semper fidelis
Ho un Super Honda hrb475 del 1991 circa.. un "mostro" ! ci sono molto affezionato... ha sempre funzionato perfettamente ...
L'ho portato l'ultima volta a riparare nel lontano 1998 credo.. + o meno...
da allora ho sempre fatto tutto io... (poche riparazioni... è sempre andato...)
volevo chiedervi però come posso fare per metterlo a posto:
1) Il carburatore si può pulire? l'ho smontato... credo di avere su un carburatore universale... poi vi posto le foto... ha il galleggiante... l'ho smontato tutto e pulito... ma dentro dove pulisco?
non ho il cicchetto.. nè la levetta per la benzina...
Ho solo il filtro della benzina dopo il serbatoio..
2) Parte importantissima: il cavo dell'acceleratore.... mi servirebbe uno schema su come regolare i cavi.. e la parte piena di levette... (poi vi mando foto...) nel tempo l'ho modificata... e vorrei tornare alla normalità... (praticamente ho l'acceso e lo spento... !! mi sa anche con alto regime...)
dove trovo uno schema su come regolarlo?
grazie!
semper fidelis