Ciao a tutti , mi sono appena presentato nell'apposita sezione ed inizio già con la prima domanda ...... sono ignorante ma imparo in fretta....
Come da immagine ho due tronchi di giardino a L, lunghi e stretti (14 x 4) dal punto acqua che ho portato fuoriterra con una fontanella, vorrei mettere un timer al quale collegare una tubo pvc retinato il quale a terra si sdoppierà per arrivare ai due oscillatori posizionati su entrambi i lati corti dei due rettangoli verdi.
Ora le mie domande sono:
1) avrò abbastanza pressione per tutti e due le aree
2) gli oscillanti sono regolabili tipo 14 di gittata e 4 di ampiezza (non vorrei bagnare la suocera al primo piano!)
3) si possono tappare i fori dell'oscillante per restringere l'ampiezza?
4) alternative fuoriterra?
grazie in anticipo a tutti
Come da immagine ho due tronchi di giardino a L, lunghi e stretti (14 x 4) dal punto acqua che ho portato fuoriterra con una fontanella, vorrei mettere un timer al quale collegare una tubo pvc retinato il quale a terra si sdoppierà per arrivare ai due oscillatori posizionati su entrambi i lati corti dei due rettangoli verdi.
Ora le mie domande sono:
1) avrò abbastanza pressione per tutti e due le aree
2) gli oscillanti sono regolabili tipo 14 di gittata e 4 di ampiezza (non vorrei bagnare la suocera al primo piano!)
3) si possono tappare i fori dell'oscillante per restringere l'ampiezza?
4) alternative fuoriterra?
grazie in anticipo a tutti