• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

influenza estiva

susymillerighe

Aspirante Giardinauta
sigh... sono la sola chiusa in casa a fine luglio da giorni prima col mal di gola poi ora col raffreddore e un sonno terribile? Antibiotici enormi, e accendi l'aria condizionata che fa caldo ma in una stanza chiusa dove ti ritiri a dormire due ore dopo spegnendola perchè se no ti fa male e spera che finalmente il raffreddore stia davvero passando e invece no! arriva un'altra ondata di starnuti e mi sa che lunedì torno dal medico e mi faccio fare altri due giorni di permesso,... UFFFFFFAAAA

vi metto qui per consolarmi le foto della mia rosa Lincoln in piena fioritura. Terrazzo, a Roma Monte Mario. Queste sono della primavera ma sta fiorendo anche adesso...

http://s195.photobucket.com/albums/z19/susymillerighe/?action=view&current=2007005.jpg

:confuso:
 

Antonella73

Giardinauta Senior
capsita! mi spiace.......... speriamo passi presto...si penso ti convenga stare ancora a casa e non sottoporti a queste temeparure altissime, per poi passare all'aria condizionata del lavore, visto che hai il condizonatore anche a casa potresti regolarlo x mantenere una temperatura costante tuto il giorno finchè non guarisci invece di accenderla solo per riposare.... ma vedi tu come stai meglio, :flower:

la tua rosa è bellissima:hands13: :hands13:

ciao!
 

aseret

Florello Senior
Ciao, Millerighe, sembra impossibile ma anche d'estate capitano 'sti malanni. ho sentito che a Roma ci sono stati vari casi d'influenza e che tende a durare un po'...non sarà sicuramente il tuo caso, ma non trascurarla. Buona notte e buon riposo!!!!:sleep2: :sleep2: :sleep2: :hands13:
 

susymillerighe

Aspirante Giardinauta
la mia influenza va un po' meglio
ma qui a roma fa sempre un caldo incredibile
e beh, è luglio, direte voi
se non facesse caldo ci lamenteremmo uguale...
buona serata a tutti!
 
Alto