• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Infestante ... aiuto

Ale@1

Aspirante Giardinauta
Buongiorno,
sono nuovo del forum ma ha seguito molti consigli provenienti dle Vs esperienze dirette.
Ho un Brema con un particolare tipo di piante infestante comparsa da 2 anni. Vi allego le foto.
È praticamente resistente ai diserbanti selettivi e produce molti semi sviluppandosi radente al terreno specie dopo i primi tagli. Le foglioline so o come impermeabili ed ha un unica radice centrale da cui si dirama.
Qualcuno ha idea di come posso intervenire. Mi sta tappezzato il prato.
Grazie
 

Ale@1

Aspirante Giardinauta
Buongiorno,
sono nuovo del forum ma ha seguito molti consigli provenienti dle Vs esperienze dirette.
Ho un Brema con un particolare tipo di piante infestante comparsa da 2 anni. Vi allego le foto.
È praticamente resistente ai diserbanti selettivi e produce molti semi sviluppandosi radente al terreno specie dopo i primi tagli. Le foglioline so o come impermeabili ed ha un unica radice centrale da cui si dirama.
Qualcuno ha idea di come posso intervenire. Mi sta tappezzato il prato.
Grazie
 

Allegati

  • 20220902_114646.jpg
    20220902_114646.jpg
    716,9 KB · Visite: 17
Alto