• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

inesperto ma con siepe.

M

masso

Guest
Ciao a tutti. Vi ricordate della mia siepe di lauro che non cresceva dopo essere stata tagliata all'interno un anno fa e che il Comune mi ha imposto di tagliare anche fuori ecc..ecc..?
Beh, l'ho ranzata anche fuori poi dall'orrore me ne sono andato al mare con la famiglia a fare Pasqua. Al ritorno.....ho trovato una germogliata da paura!! Per la miseria, ma col verde bisogna andare sul pesante per ottenere risultati!
Poi vi racconterò il resto...Nel frattempo leggo i vostri messaggi ma non rispondo perché io non so niente...ho tutto solo da imparare.......ciao

giuditta.2001

Giardinauta
Sono contenta! ;) e ricorda che matusalemme aveva treccento anni e imparava ancora!! :D
Attenzione però che non tutte le piante reaggiscono così a una potatura drastica: va usata in modo ponderato e solo come estrema risorsa