• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Indovinello indovinello cosa ho dentro il cestello?

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Duuuuuuuuuuuuuuunque, mentre mi accingevo a fare un'operazione sul forum ho cliccato inavvertitamente in un posto ed è venuta fuori questa scritta.
'' Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Mauris nibh quam, ornare nec vehicula vel, elementum eu metus. Donec sit amet risus vel neque pellentesque congue. Nulla placerat, mi non imperdiet hendrerit, elit augue vehicula mauris, vitae dictum massa tortor ut tortor. Vivamus eget risus tortor. Vestibulum nec adipiscing risus. Duis sit amet lectus felis, eget laoreet est.''
Dove ho cliccato? :confused:E se qualcuno di buon cuore mi fa una traduzione cannoli assicurati per un anno intero.:D

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Duuuuuuuuuuuuuuunque, mentre mi accingevo a fare un'operazione sul forum ho cliccato inavvertitamente in un posto ed è venuta fuori questa scritta.
'' Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Mauris nibh quam, ornare nec vehicula vel, elementum eu metus. Donec sit amet risus vel neque pellentesque congue. Nulla placerat, mi non imperdiet hendrerit, elit augue vehicula mauris, vitae dictum massa tortor ut tortor. Vivamus eget risus tortor. Vestibulum nec adipiscing risus. Duis sit amet lectus felis, eget laoreet est.''
Dove ho cliccato? :confused:E se qualcuno di buon cuore mi fa una traduzione cannoli assicurati per un anno intero.:D

:squint:quale arcaico dialetto medievale e di che zona sarebbe?:squint: latino no di sicuro forse giusto qualche parola derivata..........:squint:

Piera58

Membro dello Staff
Non lo so se è aramaico oppure ostrogoto, dove ho trovato codesto papello sul forum? perchè qui è.

M

mammagabry

Guest
forse era il banner pubblicitario di qualche strana setta arcaica!!!!!!??

Piera58

Membro dello Staff
Nooooooo, non è un banner, la scritta è venuta fuori mentre facevo un'operazione, ho cliccato inavvertitamente su una cosa ed ecco che questa scritta in lingua strana è venuta fuori.

M

mammagabry

Guest
Allora sara' Mauro che lancia messaggi subiminali in codice massonico!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek: :squint:
:rolleyes:

marco.enne

Ne avevo sentito parlare
Si tratta di un nonsenso simil latino tratto da un testo di Cicerone (De finibus...) dove vengono omesse delle parole qua e la
'Neque porro quisquam est qui dolorem ipsum quia dolor sit amet, consectetur, adipisci velit...'
Dovrebbe essere usato in grafica al posto di un testo non ancora determinato per riempire lo spazio dove il vero testo andrà inserito.
un po' come scrivere
hhhh nnvnnvnv vhhfhhfhhf jfjfjfjjf jdjjdjdjdj jdjdjjdjdj jdjjjdjjdj
Almeno questo è quel che ricordo:confused:
:eek::lol::lol::lol:

marco.enne

Non lo so se è aramaico oppure ostrogoto, dove ho trovato codesto papello sul forum? perchè qui è.

a me sembra molto una mescolanza di dialetto (o più dialetti) con latino e derivati dal latino e di inglese
il tutto a formare una parvenza di stornello latineggiante ...:astonished::rolleyes:...e azzardo che potrebbe riferirsi ad una scherzosa descrizione di lavori operati sul veicolo di tal "mauro"(mauris)...........:squint:

Datura rosa

Guru Master Florello
Ne avevo sentito parlare
Si tratta di un nonsenso simil latino tratto da un testo di Cicerone (De finibus...) dove vengono omesse delle parole qua e la
'Neque porro quisquam est qui dolorem ipsum quia dolor sit amet, consectetur, adipisci velit...'
Dovrebbe essere usato in grafica al posto di un testo non ancora determinato per riempire lo spazio dove il vero testo andrà inserito.
un po' come scrivere

Ultima modifica:

fabiom

Giardinauta
ma Piera, questa scritta è un comunicato degli ufo?????????!!!!!!!!!!!! 0.o''
effettivamente, non capisco dove tu possa avere cliccato....... ora provo cliccare in varie parti del forum, vediamo se qualche pulsante mi riporta a quella scritta..... :)

Piera58

Membro dello Staff
Ok grazie per la spiegazione, ma sta scritta in aramaico dove stava?

miciajulie

Fiorin Florello
Ne avevo sentito parlare
un po' come scrivere

dat, ma ne sai una più del diavolo tu!!!

M

mammagabry

Guest
non per niente la datura e' chiamata erba del diavolo!!!!!!!!! :azz:
:lol: :burningma :lol: (leggasi risata diabolica!) :)
Brava datura!!!!

fabiom

Giardinauta
Quella che ti è comparsa è una Ipsum Lorem. Non è altro che una scritta in latino fortemente storpiato estratto da degli scritti di Cicerone.
La sua funzione? E' usata dai grafici, web designer, e servono per creare le bozze grafiche. Un esempio? Immaginate un giornale. Quando si deve fare il progetto grafico e non ci sono articoli, per rendersi conto della leggibilità e dell'aspetto mettono questi testi al posto dei reali contenuti. Nel web altrettanto. Probabilmente è una Ipsum Lorem dimenticata dagli sviluppatori del software del forum (vBulletin) oppure dal grafico del sito.
Purtroppo gli UFO ancora non si sono interessati a te.:D
Ciao!
svelato il mistero, complimenti...... mi stavo già preoccupando per gli ufo che scrivevano nel forum, invece è tutto regolare..... :)

Silvio07

Florello
Quella che ti è comparsa è una Ipsum Lorem. Non è altro che una scritta in latino fortemente storpiato estratto da degli scritti di Cicerone.
La sua funzione? E' usata dai grafici, web designer, e servono per creare le bozze grafiche. Un esempio? Immaginate un giornale. Quando si deve fare il progetto grafico e non ci sono articoli, per rendersi conto della leggibilità e dell'aspetto mettono questi testi al posto dei reali contenuti. Nel web altrettanto. Probabilmente è una Ipsum Lorem dimenticata dagli sviluppatori del software del forum (vBulletin) oppure dal grafico del sito.
Purtroppo gli UFO ancora non si sono interessati a te.:D
Ciao!

Alto