• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Incrociate le dita!!!!!!!

pa0la

Florello
Sabato 5 maggio possibile ingresso dalla Francia di una saccatura che segnerà il probabile ritorno delle piogge su gran parte d'Italia. (da confermare)

Seguo un forum di metereologia senza frequentarlo. Ho leggiucchiato in giro, c'è prudenza tra gli esperti ma la tendenza sembra confermare le piogge.

Nel frattempo mi rimorde la coscienza ma il giardino questa sera ha davvero bisogno di una bagnata sostanzionsa. Voi che fate? Tacitate la coscienza e bagnate?
:Saluto:
pa0la

C

cerchina

Guest
Incrociamo le dita davvero.
Io ho bagnato ieri dopo aver verificato che le vasche del mio acquedotto sono talmente piene che l'acqua la perdo.
Ma non posso bagnare tantissimo, mio marito mi urla dietro:martello2 :martello2

passion

Giardinauta Senior
Qui a Frosinone, dopo le 3 ha cominciato a piovere, un giorno sì e due nò piove o grandina, mah! sarà meglio della siccità? Saluti cari:Saluto:

Pin

Master Florello
Sabato 5 maggio possibile ingresso dalla Francia di una saccatura che segnerà il probabile ritorno delle piogge su gran parte d'Italia. (da confermare)

Seguo un forum di metereologia senza frequentarlo. Ho leggiucchiato in giro, c'è prudenza tra gli esperti ma la tendenza sembra confermare le piogge.

Nel frattempo mi rimorde la coscienza ma il giardino questa sera ha davvero bisogno di una bagnata sostanzionsa. Voi che fate? Tacitate la coscienza e bagnate?
:Saluto:
pa0la

Bagna Paola, per domani niente acqua

mikki

Maestro Giardinauta
Nel pomeriggio qui ha un po' piovuto, ma io devo bagnare lo stesso perchè i miei vasi sono al coperto!

sanmarco

Aspirante Giardinauta
Speriamo che da qui al 5 maggio la possibilità di una perturbazione SERIA non si dissolva strada facendo.

Intanto già si parla di un'ondata di caldo torrido per il mese di giugno... :cool3:

Che dire dell'orto? Alle piantine un po' d'acqua bisogna pur darla.
:confuso: Piuttosto sacrifico il prato, che ha già un aspetto poco promettente.:

Saluto:

sanmarco

Aspirante Giardinauta
Ah, dimenticavo...

Stamattina è venuto un acquazzone: poca roba, ma almeno mi ha consentito di evitare l'innaffiatura serale.

Più che altro mi ha bagnato le lenzuola stese ad asciugare, nell'unica mezz'ora in cui mi sono assentata da casa!:martello:

kinzica

Giardinauta Senior
Qui da ieri non ha mai smesso. Ho approfittato per riempire il giardino di catini e sottovasi per raccogliere un po' di acqua (alla faccia dei vicini che lo reputeranno uno spettacolo visivamente poco gradevole). Fino a stasera comunque non ci dovrebbero essere cambiamenti... acqua e ancora acqua.

rosaxx

Aspirante Giardinauta
c e' un sole e un caldo pazzesco anche qua..

ieri sembrava piena estate..

devo annaffiare anchio..il mio giardino e i miei semi me lo chiedono e' tutto secco..

uffaaaaaaaaaaaaaa

passion

Giardinauta Senior
Anche da me ha piovigginato nel pomeriggio... tanto per farci correre ai ripari e rimettere tutti gli attrezzi che erano sparsi nell'orto, motozappa, decespugliatore, ecc. poi abbiamo dovuto ritirare tutto fuori perchè ha smesso ed è uscito il sole:D :Saluto:

passion

Giardinauta Senior
c e' un sole e un caldo pazzesco anche qua..

ieri sembrava piena estate..

devo annaffiare anchio..il mio giardino e i miei semi me lo chiedono e' tutto secco..

uffaaaaaaaaaaaaaa

Ciao Rosa come stai? Scusa approfitto per scusarmi con te, non ti ho neanche informato che avevo ricevuto quello che mi hai spedito, tutto ok, solo che poi :confuso: sono diventata matta per dividere tutti i semi:( , cmq, li ho già seminati tutto a posto, ancora grazie e spero che i miei ti vengano bene. Baci:love_4:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Qui, invece oggi doveva piovere come ieri...ma alla faccia della pioggia (che non mi dispiace affatto) c'è stato un sole splendido con 30º di temperatura è abbiamo approfittato della "feria de abril " quante fotine.ho fatto:D

Alto