THEJAM1112
Apprendista Florello
....al negozio di animali la mia schiena è percorsa da un brivido ogni volta che il mio sguardo si posa sul musino di un criceto.... la mia mente in un nanosecondo elabora e associa l'immagine del tenero criceto a quella di un topastro e mi viene quasi da svenire.... sarà solo un fattore culturale????
...i miei figli da piccoli, per colpa di hamtaro, hanno sofferto un sacco i miei dinieghi ...queste tenere faccine non mi incantano!!!
...abito in campagna e ciclicamente il primo esemplare entra in garage anche senza essere invitato:burningma colpa della fessura sotto il portone basculante.... e adesso mi sono accorta che ce ne sono ben due!!!
oltre al rimedio del gatto (che al momento non ho, ma ho intenzione di prendere), del vischio, delle trappoline a scatto ho visto questa curiosa immagine
e mi chiedevo se qualcuno conosce rimedi "pacifici" per farli andar via (già, perchè una volta catturati non è piacevole sbarazzarsene, quello stridio che emettono è una tortura anche per le mie orecchie) senza dover ricorrere ai bocconi avvelenati!!
...i miei figli da piccoli, per colpa di hamtaro, hanno sofferto un sacco i miei dinieghi ...queste tenere faccine non mi incantano!!!
...abito in campagna e ciclicamente il primo esemplare entra in garage anche senza essere invitato:burningma colpa della fessura sotto il portone basculante.... e adesso mi sono accorta che ce ne sono ben due!!!
oltre al rimedio del gatto (che al momento non ho, ma ho intenzione di prendere), del vischio, delle trappoline a scatto ho visto questa curiosa immagine