M
Mvello
Guest
Non vorrei che apparisse come una pubblicità, ma devo proprio avvisarvi. Dal 27 Ottobre al 3 Novembre a Milano, precisamente a Parabiago (provincia nord ovest) Il crespi bonsai festeggia i suoi primi 40 anni. In quest'occasione organizza una mostra sui sensi, delle dimostrazioni di tecnica bonsai (le lezioni gratis saranno sabato 27 ott mattina e sabato 3 novembre pomeriggio) ma soprattutto permetterà a tutti di visistare le sue serre private.
Per chi non lo sapesse Crespi è uno dei più grandi importatori di bonsai italiani, ha prodotti eccezzionali (spesso poco abbordabili), a Parabiago ha anche un museo del Bonsai dove è conservato un Ficus Retusa di circa 1000 anni. Insomma l'occasione è eccezionale.
Io andrò sicuramente sabato 27 mattina a seguire la lezione se qualcuno vuole ci si becca (magari scrivetemi in privato così ci si accorda)
ciao Maury
Per chi non lo sapesse Crespi è uno dei più grandi importatori di bonsai italiani, ha prodotti eccezzionali (spesso poco abbordabili), a Parabiago ha anche un museo del Bonsai dove è conservato un Ficus Retusa di circa 1000 anni. Insomma l'occasione è eccezionale.
Io andrò sicuramente sabato 27 mattina a seguire la lezione se qualcuno vuole ci si becca (magari scrivetemi in privato così ci si accorda)
ciao Maury