• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

In una fetta di pane la nostra italia

GORLA

Florello Senior
P_20160104_171516.jpg scusate la foto ,
Pane pugliese
Ricotta reale piemontese ...a dir poco meravigliosa
Zucchine siciliana ,poi messa sott'olio ,
Portulaca milanese ,posso solo raccoglierne a Milano ,poi sott'olio ,buone ricetta nuova
Finocchietto Milano
Sale ...sicilia
E veniamo all'olio .....terra calabrese ,lo prendiamo da uomini liberi ,e ottimo
E per non essere troppo italiana ,pepe india
Il mio panino per la merenda
Ha il caffè ,Pozzuoli carcere femminile torrefazione ottimo ,buona merenda a tutti

Ultima modifica:

pedra

Giardinauta
Ahahahh,ho capito,lo sapevo che la portulaca oleracea è commestibile,ma non l'ho mai provata.Quindi tu la conservi?

yeye27

Master Florello
No e buonissima sott olio credimi .l'hai provata? Per dire no
....ma ci credo,Anna, che sarà buona,buonissima....è che mi piace tantissimo quando è in fiore e l'idea di mangiarla mi fa un po' senso...scusami se non so spiegarmi bene.:( In compenso,la ricotta mi piace molto e la tua merenda è da buongustai!!;):ciao:

GORLA

Florello Senior
Ma le foglioline .va be non ti convinco allora neanche il tarassaco. Fiori in pastella .e boccioli come capperi .niente??????

yeye27

Master Florello
Ma le foglioline .va be non ti convinco allora neanche il tarassaco. Fiori in pastella .e boccioli come capperi .niente??????
Sì,sì,il tarassaco l'ho sempre mangiato. Quando ero bambina e vivevo in campagna,si raccoglieva nei campi e si mangiava sia cotto che crudo.
Le frittate, con le foglie cotte di tarassaco,se non è troppo vecchio sennò è amaro, sono buonissime. I fiori in pastella non mi piacciono e nemmeno i fiori di zucca. Però piacciono a mio marito.:)
Ciao,Anna!:bacio:

Alto