• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Imu terreno agricolo.

simone81

Guru Giardinauta
Ragazzi scusate ma visto che il caro monti e la sua combriccola farà pagare l'imu anche sui terreni volevo sapere se qualcuno di voi è informato.
Si deve pagare anche per quelli che non sono coltivatori diretti ed imprenditori agricoli perché leggendo la direttiva oltre a trovare questo:

"Per i terreni agricoli, anche non coltivati, posseduti e condotti da coltivatori diretti e da imprenditori agricoli professionali iscritti nella previdenza agricola (IAP) il reddito dominicale è prima rivalutato del 25 % e, poi, moltiplicato per 110."

Si trova anche questo:
:confused :confused: :confused:
Per gli altri terreni agricoli, nonché per quelli non coltivati, il reddito dominicale è prima rivalutato del 25% e, poi, moltiplicato per 135.

MA è sempre riferito a coltivatori diretti ed imprenditori agricoli
 

Pin

Master Florello
terreno agricolo NON COLTIVATO, se titolare NON coltivatore diretto

reddito domenicale x 25% in più, x 135 coefficiente risultato x 0.76%

se coltivatore diretto il coefficiente diventa 110
 
Alto