• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Immagini di fiori e natura

G

graziella24

Guest
Chi desidera vedere immagini di fiori e natura visiti:

http://community.webshots.com/user/graziella24100

H

H2O

Guest
fatto, Graziella.
Bellissimi.
Fiori stupendi, posti meravigliosi.
Le Dolomiti sono fantastiche: ho dei bei ricordi di vacanze.
Ne ho scaricati diversi come salvaschermo.
Non ho visto foto del lago di Carezza, o sbaglio?
Ne hai forse qualcuna da passarmi?
Grazie grazie grazie
Paola

G

graziella24

Guest
Mi spiace ma del lago di carezza non ne ho. Ne avrò altre che sono su un computer scassato, appena sarà ok le recupererò e metterò anche quelle on line.
grazie ciao

H

H2O

Guest
Sono andata a rivedere con calma le altre foto.
I fiori sono tutti del tuo giardino o sono anche altri ?
Il fiore giallo 2, che cos'è?
In ogni caso, bei fiori.
Mantova, come taaanti altri posti, manca nel mio bagaglio "culturale".
Cerchiamo sempre di andare nei posti più lontani e dimentichiamo - trascuriamo, snobbiamo - le bellezze italiane.
Ciao
Paola

G

graziella24

Guest
Purtroppo solo pochi sono fiori mieie, in quanto non ho giardino, gli altri li fotografo quando vado in giro, e quindi il fiore giallo 2 non so cosa sia. Mantova è molto bella, aggiugerò altre foto un pò alla volta.
Ciao graziella

A

*Ale*

Guest
Bellissime le foto, a me poi piacciono particolarmente le Dolomiti quindi.... mi sono venuti i brividi e la voglia di partire, grazie per questo sogno che mi hai regalato.
Ale

Alto